374e6bdcca Sembra che 1 stella sia e overrating per questo & quot; TV show & quot ;. Poor acting (!!!), scelta di & quot; non-real-life-like & quot; attori, script prevedibili e veramente brutti, & quot; cool & quot; dialoghi pieni di frasi cliché forzate e memorizzate … Voglio dire … sono totalmente sconcertato dal fatto che chiunque abbia più di 11 anni possa guardare questa immondizia senza essere intellettualmente insultato? Per motivi di scienza e per il fatto di essere un ottimista, mi sono imposto attraverso 3 episodi di QUESTO. Bill Paxton non poteva salvarlo.Fatti un favore e continua a camminare - niente da vedere qui … È una perdita totale e indiscutibile di tempo. Anche se questo spettacolo ha lo stesso titolo del film di Denzel Washington, vedo pochissime somiglianze a parte questo. <br/> <br/> Nel film del 2001, Washington interpretava un "poliziotto canaglia". In questo spettacolo, Bill Paxton ha interpretato un poliziotto "anticonformista" … molto diverso! <br/> <br/> Mi piace, ed è soprattutto per l'atteggiamento di Bill Paxton che parla in modo veloce e intelligente. Lo stesso motivo per cui mi è piaciuto lo spettacolo di breve durata 2010-2013 & quot; The Glades. & Quot; <br/> <br/> Anche se dubito che esistano molti, mi piace l'idea di un poliziotto anticonformista (un anticonformista 'chiunque') come "Frank Rourke" che si becca il sistema, resiste ai burocrati corrotti e, ottiene i cattivi in un mondo PIENO di leggi, ma, pochissima giustizia. Poliziotti come Jim Longworth (& quot; The Glades & quot;); Jethro Gibbs e Tony DiNozzo ("NCIS"); Frank Bullitt (& quot; Bullitt & quot;); e, naturalmente, Frank Callahan (& quot; Dirty Harry & quot;). Un sacco di "Franchi" <br/> <br/> Molto diversi dal personaggio di Washington "Alonzo" nel film del 2001, tuttavia, questo è un grande film … molto simile a "Bad Lieutenant" (1992) con Harvey Keitel. <br/> <br/> Ora che Bill Paxton è morto (RIP), non lo guarderò più se continuerà. Cioè, a meno che il tirocinante non sia assegnato a un altro poliziotto interpretato da un attore che può riempire le scarpe da recitazione di Paxton. <br/> <br/> Mi piace questo spettacolo, per quanto brevemente è durato con Bill Paxton. <br/> <br /> Mi piace anche la recitazione di Bill Paxton … & quot; Apollo 13; & quot; & quot; Un piano semplice; & quot; & Quot; titanico; & quot; & Quot; lapide; & quot; & quot; Predator 2; & quot; e, soprattutto, & quot; Weird Science & quot; e & quot; Future Shock. & quot; <br/> <br/> Un grande attore … Mi manca già! Questo era orribile e inguardabile proprio fuori dal cancello di partenza. Si aprono con quella che dovrebbe essere una sequenza di azioni ad alto numero di ottani. Un tizio sta facendo buchi nella porta d'ingresso e i due poliziotti si nascondono al sicuro dietro un quarto di pollice di muro secco. Poi diventa davvero stupido. <br/> <br/> È pieno di molti attori stanchi che dovrebbero essere fatti uscire da Hollywood per trovare nuove carriere in modo che alcuni nuovi attori possano avere una possibilità, tranne forse che i produttori di questa bomba sono troppo stupido per scoprire il proprio talento. Il gioco e la violenza della pistola gratuita non sono la stessa cosa dell'azione. La mia unica speranza è che questo sia stato scritto da alcuni alunni di terza elementare per un progetto scolastico sui cliché del film poliziesco. <br/> <br/> Se riesci ad arrivare alla fine di questo primo episodio, miserabile sei un uomo o una donna migliore di me. Ho letto meno di recensioni stellari di questo spettacolo, ma ho comunque guardato i primi tre episodi. I revisori hanno ragione nel dire che lo show non trasmette molti cliché dello show poliziotto. L'impostazione di LA, il cattivo ragazzo bianco, il bravo ragazzo, i russi cattivi, i cattivi ex militari, la cattiva donna di colore in carica, l'avvocato smilzo, le donne calde assassine, il poliziotto guida il ferro classico di Detroit e così via. Hai un'idea. <br/> <br/> Detto questo, darò sempre uno spettacolo a Jerry Bruckheimer. Ha inventato un genere con CSI e Top Gun rimane il miglior film di Tom Chruis. Questo sta cominciando a crescere su di me. Kyle Craig (Justin Cornwell) è perseguitato dal misterioso omicidio del padre detective della polizia di Los Angeles. Il vicecapo Joy Lockhart lo promuove a detective per indagare sul poliziotto criminale Det. Frank Rourke (Bill Paxton) che era il partner del padre di Kyle. Viene assegnato come nuovo apprendista di Frank. La squadra comprende Rebecca Lee e Tommy Campbell. La signora hollywoodiana Holly Butler (Julie Benz) è la fidanzata romantica di Frank e un'informatrice confidenziale. <br/> <br/> È adattata dal film ma non riesce a portarne l'intensità. Nessuno può replicare Denzel. Questo spettacolo inizia dietro la palla otto. Combatte con lo stile over-the-top. Bill Paxton è un po 'troppo ovvio. Manca Justin Cornwell. Si riprende nel tempo ma è stata sempre una battaglia in salita anche prima della morte prematura di Paxton.
ecnegera Admin replied
373 weeks ago